Tuesday 1 August 2017

Get Ricchi Trading Opzioni


5 opzioni di trading myths. MIAMI, Fla MarketWatch Mentre ricerche per il mio libro, Opzioni di comprensione, ho scoperto che molte persone fraintendono opzioni, peggio ancora, alcuni esperti fanno sembrare avete bisogno di un Ph D in matematica al commercio loro, e alcuni libri di opzione don t help. Investors tenere d'occhio su Hollande. Investors stanno cercando da vicino ricorda le tipologie di politiche neo presidente francese Francois Hollande avanzerà WSJ s Grainne McCarthy parla di AXA capo economista Eric Chaney per scoprire che cosa gli investitori si aspettano Foto Getty Images. Option miti probabilmente iniziato nel 1635, quando gli investitori olandesi hanno acquistato opzioni call su bulbi di tulipano esotiche Alcune persone fatte fortune di carta senza mai prendere possesso delle belle lampadine quando i prezzi tulip crollato qualche anno più tardi, così ha fatto l'economia olandese, e le opzioni di una volta preziosi è diventato inutile molti investitori opzioni di colpa per la loro losses. It non è più 1635, in modo da lasciare s un'occhiata a cinque dell'opzione myths. Myth più comuni 1 opzioni sono troppo risky. This mito è sopravvissuto per secoli, perché alcune persone hanno abusato opzioni, e ha dato loro una cattiva fama opzioni sono stati progettati per essere di riduzione del rischio strumenti, ha dichiarato Mark Wolfinger, autore di The Rookie s guida a opzioni Essi sono utilizzati per coprire il rischio, in modo che il mito che le opzioni sono troppo rischioso, non è vero opzioni sono a rischio se si don t capire come usarli, ha notato, ma da soli, le opzioni non sono a rischio, anche se alcune strategie sono rischiosi Il rischio reale è con le opzioni trader. In altre parole, è possibile progettare strategie di opzione da conservatore a rischio, e in molti casi, sono meno rischioso di negoziazione titoli, ad esempio, uno dei più grandi vantaggi di investire in opzioni è che spesso si sa in anticipo quanto si potrebbe perdere se si ri wrong. Myth 2 opzioni sono difficili da understand. Options da soli non sono difficili da capire in sostanza, si ha il diritto di acquistare o vendere un titolo sottostante a un prezzo designato Ancora meglio, ci sono solo due opzioni di call e una put, e si può acquistare o vendere Se abbia mai andato al negozio di alimentari e ha ricevuto un assegno pioggia quando erano fuori di un prodotto, è stato utilizzato opzioni call, Wolfinger ha detto Se mai acquistato una polizza di assicurazione auto, è stato acquistato mette opzioni molto difficile è che le opzioni possono essere utilizzate nelle strategie estremamente complesse con sexy suono nomi se sei un principiante, s meglio attaccare con strategie relativamente semplici come ad esempio la vendita di chiamate coperte su titoli che già own. Myth 3 E 's facile trarre profitto comprando options. While alcuni pensano che le opzioni sono troppo difficili, altri credo che è facile. E 's molto difficile per fare soldi l'acquisto di opzioni, Wolfinger detto primo luogo, è necessario ottenere la direzione del mercato a destra, e molte persone credono che possono fare questo, ma la maggior parte può t Inoltre, la tempistica è Opzioni difficili hanno una durata limitata, e una volta alla loro scadenza, sono senza valore, in modo che il magazzino deve muoversi nella tua direzione rapidamente Se fosse così facile fare un trading opzioni profitto, allora tutti sarebbero rich. One degli errori più comuni commessi dai rookie sta comprando uscita a buon mercato of-the-money opzioni che stanno cercando di trasformare una piccola somma di denaro in un enorme colpo di fortuna perché le opzioni sono out-of-the-money, il tempo rimanente prima che le opzioni scadono diventa critica la scorta deve fare la sua mossa prima della scadenza per loro di lavorare a tuo favore. E 's sciocco acquistare opzioni out-of-the denaro, Wolfinger ammonito è intenzione di perdere molto più spesso di quanto si vince, ma la gente pensa di loro come biglietti mini-lotteria e la speranza che la vittoria occasionale sarà huge. Myth 4 opzioni di vendita è come ricevere gratis money. There s una convinzione errata che la vendita di opzioni è quasi Sebbene vendita di opzioni per raccogliere denaro sembra sicuro privo di rischio, Wolfinger ha detto, vendita di opzioni nudi o allo scoperto è una strategia rischiosa perché non vi è rischio illimitato Wolfinger ha detto che mentre i venditori opzione può vincere la maggior parte del tempo, le perdite occasionali possono essere devastanti quando gli investitori inesperti don t gestire il rischio properly. On D'altra parte, la vendita di chiamate coperte riduce il rischio, perché siete già in possesso del titolo Che cosa si perde è la possibilità di fare un mucchio di soldi, Wolfinger detto di chiamate coperte può risultare in un'opportunità persa su una grande manifestazione, ma che non è una perdita e se lo stock cade, il proprietario covered call perde meno dei stockholder. Myth 5 opzioni sono la causa di magazzino crashes. Whenever mercato c'è un crollo del mercato azionario, molte persone la colpa sui commercianti option o di corto-venditori di opzioni non hanno causato i credit default swap o problemi di mutui, Wolfinger ha detto che era avidi banchieri e commercianti che prendono un gigantesco quantità di rischio, e sì, è possibile utilizzare opzioni e altri derivati ​​prodotti di prendere il più rischio, come si want. Because molti banchieri non avevano rischio di ribasso personale, hanno scambiato modo più taglia 40-a-1 leva in alcuni casi quanto fosse appropriata hanno ottenuto in oltre la testa e didn t pensano che potrebbero perdere, Wolfinger ha detto prendendo su troppo dimensioni, hanno ottenuto nei guai, ma non è stato colpa di options. To capire opzioni e dissipare molti di questi miti, s essenziale per ottenere una formazione l'acquisto di libri, lettura di articoli online sulla società di brokeraggio s sito Web, o prendere lezioni gratuite oa basso costo attraverso le opzioni Industry Council OIC e il Chicago Options Board Exchange CBOE è un buon start. It s consiglia inoltre di evitare di frequentare i seminari costosi qualche carica tanto quanto 3.000 una classe che promettono facili guadagni utilizzando strategies. After segreto tutto, un altro mito è che qualcuno ha un segreto l'unico segreto per fare profitti nel mercato delle opzioni è un lavoro duro, la disciplina, avere un piano, e imparare a precisione prezzo options. Michael sincero è l'autore di comprensione Opzioni, comprensione Azioni e Start Day Trading Now. Copyright 2017 MarketWatch, Inc Tutti i diritti reserved. Intraday dati forniti da SIX Financial Information e soggetti a condizioni di utilizzo storica e attuale end-of dati al giorno forniti da SIX Financial Information dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio SP Dow Jones indici SM Dow Jones Company, Inc Tutte le citazioni sono in tempo di scambio in tempo reale locale ultimi dati di vendita forniti dal NASDAQ Maggiori informazioni sul NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi SP Dow Jones indici SM Dow Jones Company, Inc SEHK dati intraday è fornito da SIX Financial Information ed è di almeno 60 minuti in ritardo Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. Nessun risultato found. All la strada fino a che milione di dollari ci sono obiettivi più piccoli - se posso solo farlo a 100k Se riesco a raggiungere per x c'è un sacco di cambiamenti di mentalità nella vita di tutti i giorni anche, come quando ho esitato acquisto qualcosa di apparentemente minimale, come un paio di centinaia di dollari o fuori a cena con la fidanzata e guardando ottenere una bottiglia di vino mi fermo e penso a me che ho fatto 5000 oggi nel giro di poche ore Prendi il wine. A milione di dollari isn t che molto denaro, in realtà ho un lavoro vero e opzioni commerciali sul lato, che è come io ho accumulato questo denaro Quando il mio account è stato appena agli inizi stavo facendo grandi scommesse nel settore del commercio, rendendo 17k, 19k in un giorno un paio di all-in volte, ma poi ha alcuni giorni di perdita di massa troppo, 10k giù giorni l'ottovolante emotivo non deve essere sottovalutato, anche quando si utilizza il denaro si potrebbe permettersi di perdere E 's difficile per voi 24 7 quando si hanno soldi sulla linea, in particolare in opzioni Se avete un 15k fino al giorno un giorno e il giorno dopo si buttare via 10k in una brutta commercio, vi garantisco che vinto t pensare hey, ho ancora fatto 5k questa settimana Oh no, sarete come ho appena perso diecimila dollari quando si è artigliare per ogni dollaro nel commercio di don t ottenere quei pensieri positivi, fiducia me. Now, con un bilancio di 7 cifre I m molto più conservatore ho ancora solo opzioni commerciali ma i miei obiettivi sono più come cercare di cancellare 5k una settimana piuttosto che colpire un home run ogni commercio ho un lavoro di giorno vero e proprio tech, ma don t contare sul risultato di negoziazione, come qualcosa che posso essere sicuro e io non sto risparmiando per qualcosa in particolare, ma io non sto spenderli either. So a sorta di rispondere alla tua domanda, mi s dato sia la comodità e la fiducia nella vita - doesn me uno strattone t fare, ma mi fa camminare nella vita un po 'più facile, sapendo che se il mio vero lavoro è fatto esplodere che ho risparmi significativi posso cadere torna su se needed. Another fatto - io ho costruito questo in pochi anni e che non s comune, ma io ho mai ritirato da esso se non per pagare le tasse Originariamente stavo facendo per aiutare comprare una macchina, allora ho avuto tanto lavoro in esso che non volevo spendere di esso e s solo tipo di continuato ad andare e io ho mai fatto una pazzia e comprato nulla con quei soldi Il mio vero lavoro è un grande e ho un reddito molto comodo da esso così io ve avuto la fortuna di non dover lottare, ma sapendo che non ho risparmi abbassa che il proprio livello di stress in altre parti del life. And io ho imparato a non parlarne con nessuno, soprattutto sul lavoro o da nessuna parte che la gelosia potrebbe forse anche accadere volta che la gente sai di avere una scorta che cambiano la loro opinione di voi e raramente in meglio Nel migliore dei casi si hound per la consulenza di mercato e io non sono un pianificatore finanziario e se si perde il denaro che mi si risentiranno, non importa quello che dici altrimenti e che cosa e come commercio isn t andando a mappare tutto ciò che fate con il vostro 401k. Also, si sa cosa lo stile di vita e non per tutti - I m mentre è ancora buio la mattina andare oltre il pre-mercato, svegliarsi la cuore della notte per controllare i futures, ecc che non è un insieme e dimenticare lo stile di vita, devi essere su di esso, ogni giorno e in grado di commercio o fare mestieri di emergenza sulla base di eventi da qualsiasi parte del mondo 24 7 io ho fatto 40k seduto in spiaggia in Messico per il mio compleanno e ha perso 30k perché ero in un importante incontro di lavoro e potevo ottenere gratuitamente io ho avuto amiche mi lasciano perché il mio livello di stress era attraverso il tetto e non ero divertente essere intorno a volte. I ve addolcito molto, ho ancora fare circa 1800 mestieri di un anno e non ho mai premuto per più di un paio di giorni e non mettere più di circa 15 a rischio anche se ho solo le opzioni commerciali I m raramente anche tenendo durante la notte ora così di solito a alla fine della giornata I m seduto in tutti i contanti e in grado di piedi Si sa passatempo solitario, ho usato per socializzare più con altri operatori, ma io ho imparato che sono più distrazione che disponibile e mi tirare fuori il mio piano di trading in modo da tendono a fare tutto in isolation. I vivere una bella vita, ma che s basa sul mio reddito di lavoro tecnico, non negoziazione income. This non è il mio primo go-around, ho trascorso circa due anni di attività in cui il mercato prima tankato e perso circa 120K a causa di non gestire correttamente le perdite, ottenendo emotivamente legata ai mestieri, non prenotare i guadagni abbastanza veloce, ecc ho quasi che tu abbia far saltare in aria una volta per imparare a giocare di nuovo il game. But, un milione di dollari, purtroppo, non è così molto denaro più, ma si tratta di un grande uovo di nido per dare la fiducia - di non essere un coglione, ma sapere che se si cade, è possibile costa per un po 'Proprio don t dire a nessuno quello che made.22k Visualizzazioni Guarda upvotes Not for Reproduction. Niente molto oltre ad avere freedom. I finanziari hanno iniziato il commercio virtuale e l'investimento di 14, ha investito denaro reale a 18 con un capitale iniziale della 23K Naturalmente, ho costruito il mio portafoglio nel tentativo di battere il mercato come un pazzo pazzo mentre il sistema copia con la mia formale studies. Even ora, io m ancora studiando I m prendere Finanza ora quindi la pressione è molto meno rispetto a quando stavo studiando soggetti estranei come la chimica e la biologia monitorando il mio investimento e trades. But davvero, è don t senti molto diverso, anche quando aumenta il tuo valore netto e il profitto realizzato increases.554 Vista sulla upvotes Non per Reproduction. Tom Henry lavora a Morgan Stanley. It non stare bene per raggiungere l'uno per cento, quando 50 anni fa ho avuto una laurea, 500 e una moglie che ha detto, per me è troppo è troppo mi sto godendo i miei distibuting beneficenza trust.2k Visualizzazioni Guarda upvotes non per Reproduction. Can a diventare ricchi da negoziazione Binary Options. You può arricchirsi di trading opzioni binarie, ma la maggior parte delle persone non la tua volontà capacità di essere un trading di successo le opzioni binarie dipende dalla vostra capacità di costruire e mantenere un trading di successo strategy. Trading proficuamente nel tempo alla fine si riduce a disciplina e la vostra disponibilità ad adattare i mercati cambiare maggior parte delle persone non hanno la dedizione necessaria per arricchirsi da negoziazione o don t utilizzare gli strumenti e le giuste strategie Solo attraverso il duro lavoro e un approccio sistematico farai per te è una possibilità di succeed. If si è in grado di operare con profitto in maniera sistematica il cielo è il limite in termini di quanti soldi si può make. Get iniziare con i segnali opzioni binarie Robots. If si Non so come iniziare con il trading di opzioni binarie, o se è stato provato e si rifugio t fatto alcun profitto ancora, allora si dovrebbe provare una delle opzioni binarie robot s gratis in pratica i fornitori di segnale o di opzioni binarie robot vi darà fino a 70-80 previsione accurata se il prezzo di un bene salirà o down. Follow questi 3 semplici passaggi per fare più soldi con le opzioni binarie trading. OptionRobot Auto-Trading robot. OptionRobot la migliore trading di opzioni binarie robot Questo software è gratuito se ti iscrivi con uno dei loro brokers. Average Precisione raccomandata di 83.The deposito minimo è 200.Many Brokers da scegliere tra cui US AU CA traders. If siete ancora incerti , è possibile leggere il tasto Opzione Robot Review. The per diventare ricchi da trading di opzioni binarie è quello di avere una elevata percentuale abbastanza vincente per mantenere la redditività su un gran numero di mestieri Dopo si è in grado di operare con profitto, è sufficiente aumentare la dimensione della vostra mestieri, e la dimensione dei tuoi guadagni saranno corrispondentemente aumentare well. Why e 's difficile ottenere Rich da giorno Trading. Getting ricca dal commercio di giorno è una delle cose più difficili per le persone a fare ci sono una serie di ragioni per cui questo è il caso, e sta diventando sempre più difficile negli algoritmi TimePuter hanno portato via un sacco di inefficienze a breve termine nei mercati Queste sono le stesse inefficienze che i commercianti di giorno utilizzata per sfruttare per le transazioni di mercato profits. Stock verificarsi in un mercato frazionato Tutte le transazioni utilizzati per prendere immettere sul New York commercianti Borsa sapevano l'acquisto di vendere i rapporti sui libri, e potrebbe fare previsioni relativamente ragionevoli basate su l'inventario degli ordini Oggi, le transazioni avvengono per lo più su mercati ECN e dark pool e anche il NYSE ora utilizza un ordine elettronico corrispondenza system. If un commerciante sta usando le opzioni binarie come strumento di trading, hanno bisogno di vincere su più di 50 di loro commerci per essere redditizia assumendo tutte le posizioni sono le stesse dimensioni opzioni binarie sono progettati con l'idea che una società di intermediazione complessivo avrà 50 trade vincenti e 50 perdendo mestieri per i conti con, rendendo in tal modo loro i soldi su una grande dimensione del campione un trader ha bisogno di un sistema che mantiene una percentuale di vincita più vicino al marchio 60 di rimanere profitable. Because un commerciante ha bisogno di una alta percentuale di vincita con le opzioni binarie o hanno bisogno di mantenere piccole perdite quando si scambiano altra negoziazione di titoli richiede una quantità incredibile di disciplina Ciò è estremamente difficile per la maggior parte degli esseri umani per mantenere nel corso di lunghi periodi di tempo, come ogni commerciante di giorno professionista vi dirà, un piccolo calo di disciplina può portare a una perdita enorme di money. It s ancora possibile ottenere Rich trading binario Options. Even anche se è estremamente difficile, non s impossibile ottenere ricchi da trading di opzioni binarie le opzioni binarie spesso pagano 70 a 90 al di sopra della dimensione del commercio per un commercio vincente con quel tipo di potenziale, naturalmente è possibile per le persone per arricchirsi al fine di ottenere ricchi, ci sono alcuni passi importanti che hai bisogno di una strategia take. Build Utilizzando una demo Account. It è molto importante per i commercianti di avere un conto demo in modo che possano testare e costruire strategie in un ambiente sandbox con un conto demo, un commerciante ha la capacità di sperimentare senza perdere denaro reale Solo dopo una strategia affidabile è sviluppata dovrebbe il commerciante sposta la strategia della ambiente demo per l'ambiente con denaro reale Se si stanno lottando per costruire una strategia, ritengono che ci sono 3 direzioni principali un operatore può take. Reading mercato si tratta di guardare le scorte di condivisione sui libri e guardando le stampe o nastro di un magazzino e o di mercato un commerciante cerca di leggere la direzione del flusso degli ordini di primo piano, e il modo in cui il mercato è scambiato ogni giorno particolare IEA magazzino sta lottando per salire, anche se la SP 500 sta salendo di sviluppare un mercato leggerti bisogno buona i feed di dati che mostrano stampe in tutti i mercati ECN, dark pool, e tutti i libri degli ordini sarà quindi bisogno di guardare le singole azioni, così come l'intero mercato molto da vicino nel corso del tempo per capire come i diversi fattori che influenzano il modo in esso moves. Using indicatori tecnici Questo è un metodo popolare con molti commercianti molte persone iniziano con l'utilizzo di indicatori quali MACD, rapporti di Fibonacci, l'indice di forza relativa, o le medie mobili indicatori d'onda più avanzati stocastici o Elliot possono anche essere utilizzati Qualunque cosa si utilizza, assicurarsi che si sta applicando a un magazzino in cui l'indicatore è una buona misura non ogni indicatore funziona per ogni azione ci sono anche alcune condizioni di mercato che si prestano ad alcuni indicatori meglio di altri a fare soldi con indicatori sarà ancora bisogno di testare e perfezionare la vostra strategia per l'utilizzo di diversi indicatori a diverso times. Using uno strumento indicatore di commercio da alcune imprese di software che fornisce l'acquisto e la vendita di segnali per i commercianti Come ogni indicatore, questi non funzionano per tutto il tempo, ma possono funzionare bene durante i periodi o condizioni di mercato determinato a come il commercio si consiglia club di mercato è possibile registrarsi per una prova gratuita cliccando l'indicatore commercio di auto sul metodo menu. Whichever in ultima analisi, di utilizzare, assicurarsi di testare e perfezionare in un ambiente conto demo Solo dopo si può vincere in modo affidabile in ambiente demo dovrebbe si sposta la strategia per un account. Scale vivo Up Your size Steadily. If si è in grado di sfruttare una strategia proficua, è necessario aumentare la dimensione dei vostri commerci costantemente E 'importante che non si aumenta la dimensione da grande ti salti don t vuole un paio di perdite per spazzare via l'intero account, ma si vuole fare in modo che si sta costantemente aumentando la dimensione dei traffici Ogni commerciante deve accettare il fatto che nessuna strategia sarà efficace per sempre se si dispone di una strategia che sia efficace, è necessario approfittarne il più possibile, per tutto il tempo che dura non sarà possibile ottenere ricchi prendendo piccoli commerci, ma se si è in grado di aumentare abbastanza la dimensione di trading si ha la possibilità di ottenere wealthy. Maintain un atteggiamento positivo Attraverso commerciante Losses. Every sta per sperimentare alcune perdite, non importa quanto sono bravi E 'molto importante per rimanere in una cornice d'animo positivo, anche nei momenti difficili un atteggiamento positivo vi impedisce di mancanza trade vincenti che si presentano a in futuro impedisce anche di sé comportamento distruttivo che un sacco di trader si lasciano impegnarsi nel commercio sconsiderato per suggerimenti padroneggiare le vostre emozioni durante la negoziazione here. Recognize leggere quando la vostra strategia non funziona più e essere pronti a commercianti che hanno usato per Adapt. Many avere una strategia di lavoro fanno l'errore di attaccare con la stessa strategia anche dopo che non è più redditizio un trader di successo si renderà conto quando la loro strategia ha bisogno di un adeguamento e fermare il commercio Ricordate, perdere soldi da trading è molto peggio che non scambiato a tutti Se il la strategia non è più redditizio è necessario smettere di operare immediatamente e tornare al conto sandbox demo e sia regolare la vostra strategia esistente o sviluppare una nuova trader di successo non sprecare il trading in tempo con una strategia perdente commerciale con una strategia vincente only. Will You Get Rich. It è interamente a voi Anche se isn t facile, ci sono innumerevoli esempi di commercianti diventano molto ricchi dai mercati commercianti di opzioni binarie non fanno eccezione La chiave è quella di sfruttare qualsiasi sicurezza e ogni strategia nel modo più completo, come è possibile mantenere la disciplina rigorosa, un atteggiamento positivo attraverso gli alti e bassi, e sviluppare una strategia vincente Se si esegue questa operazione, si può diventare wealthy. Start negoziazione con Tropical Trade, una delle opzioni binarie più fidati broker, e ottenere 5 rischio Trades gratuiti.

No comments:

Post a Comment