Monday 30 October 2017

Openh264 Binario Options


D. Perché Cisco facendo sia di origine e disponibili versioni binarie R: Il codice sorgente è disponibile in modo che l'implementazione di H.264 è disponibile per la comunità da utilizzare attraverso qualsiasi progetto, e di sfruttare la comunità a fare il codec migliore per tutti . Abbiamo selezionato termini di licenza che permettono di questo codice da utilizzare in prodotti commerciali, nonché i progetti open source. Al fine di Cisco di essere responsabile per i canoni di licenza MPEG LA per il modulo, Cisco deve fornire il confezionamento e la distribuzione di questo codice in un formato di modulo binario (pensare ad esso come un plug-in, ma non utilizzando le stesse API come esistente plugin), oltre a diversi altri vincoli. Questo dà la comunità il migliore dei mondi - una squadra può scegliere di utilizzare il codice sorgente, nel qual caso la squadra è responsabile del pagamento di tutte le tasse di licenza applicabili, o il team può utilizzare il modulo binario distribuito da Cisco, nel qual caso Cisco coprirà i costi di licenza MPEG lA. D. Dove posso saperne di più su questa fonte e licenza binario A: C'è un breve video a vimeocullenfluffyjenningsopenh264-DPI. D: Cisco garantendo che pagherà gli altri costi di licenza per H.264, dovrebbero titolari di brevetti aggiuntivi rivendicare in futuro A: Cisco sta fornendo alcuna tale garanzia. Stiamo coprendo solo i diritti d'autore che si applicherebbero al modulo binario in pool di brevetti MPEG LAs AVCH.264. D: Se uso il codice sorgente nel mio prodotto, e quindi distribuire il prodotto da solo, sarà Cisco coprire i costi di licenza MPEG LA, che Id altrimenti devono pagare R: No. Cisco copre solo i costi di licenza per il proprio binario moduli e prodotti o progetti che utilizzano deve scaricare il programma al momento il prodotto o il progetto è installato sul computer dell'utente o del dispositivo. Cisco non sarà responsabile di eventuali diritti di licenza sostenute da altre parti. D. Im un concorrente di Cisco fare un prodotto commerciale. Posso comunque approfittare del modulo H.264 nel mio progetto A: Sì. Se ognuno di noi ha almeno un codec video in comune, i nostri prodotti saranno in grado di comunicare. Che aumenta il numero di altre persone di tutti quanti prodotti possono parlare. L'effetto della rete aiuta tutti. D. In che modo il progetto open source è regolato A: Ci sarà formare un consiglio composto di leader da parte della comunità open source, nonché fornitori di comunicazione unificata. D. Quali profili di H.264 sarà supportato R: Il codice iniziale ha il profilo della linea di base. Non vediamo l'ora di lavorare con la comunità open source per aggiungere alto profilo e altri. D. Quali piattaforme saranno i binari supporto A: Il nostro piano iniziale è quello di supportare Linux (x86 e ARM), Windows (XP in avanti), OSX, e Android. Il Comitato Esecutivo può decidere di aggiungere altre piattaforme. Finché ci sono le porte del codice sorgente e script di build automatici contribuito come parte della open source, non vediamo difficoltà aggiunta di ulteriori piattaforme. D. iOS è notevolmente assente dalla lista delle piattaforme. Perché è che A: Purtroppo, iOS non consente alle applicazioni di scaricare ed installare i moduli da Internet, una volta che l'applicazione è stata installata sul dispositivo. Recentemente, in iOS 8, Apple ha fornito un aggiornamento per il loro quadro Video Toolbox che offre agli sviluppatori l'accesso diretto alla H.264AVC codifica hardware e la decodifica. D. Come possono gli sviluppatori di scaricare i file binari OpenH264 alle loro applicazioni essere rassicurati il ​​pacchetto contiene solo la revisione corrispondenza del codice OpenH264 A: L'approccio migliore sarà per la comunità OpenH264 in ultima analisi, il co-sviluppo di un processo automatizzato per rendere i binari dai progetti codice sorgente su un servizio pubblico di infrastrutture. Gli strumenti di automazione potrebbero essere sviluppati e memorizzati in github e un registro di ogni generazione pubblicato per il bene di tutti al fine di garantire le generazioni contengono solo il codice OpenH264. Nel frattempo, Mozilla ha costruito i binari utilizzato da Firefox e Cisco ha costruito binari per uso generale applicazione. pratiche di sviluppo Ciscos sono focalizzati sulla fornitura di prodotti e sistemi affidabili e rigorosamente vietare eventuali comportamenti intenzionali o caratteristiche che consentono un accesso non autorizzato, l'esposizione delle informazioni sul dispositivo sensibili, o bypass delle misure di sicurezza. D. Cosa lista e-mail gli sviluppatori possono utilizzare per discutere il lavoro su questo progetto A: Stiamo usando la lista e-mail a openh264-devgooglegroups - Iscriviti a groups. googledforumopenh264-dev. D. Quale licenza saranno utilizzati per il binario A: Cisco fornisce il binario sotto i termini della licenza BSD due clausola. Inoltre, il binario è sotto licenza Ciscos AVCH.264 Patent Portfolio License da MPEG LA, senza alcun costo per te, a condizione che i requisiti e le condizioni elencate in sezioni AVCH.264 portafoglio di brevetti sono soddisfatte. Si prega di vedere l'intero testo della licenza binario a openh264.orgBINARYLICENSE. txt. D. Il mio applicazione doesnt hanno un contratto di licenza per l'utente finale, quindi dove devo riprodurre tutto il binario testo della licenza A: Nello stesso luogo in cui qualsiasi altra informazioni di licenza deve essere presentata all'utente. Alcuni esempi includono una descrizione, su o licenze sezione o file. D. Come saranno tenuti a disposizione molte revisioni posteriori del binario per il download A: Inizialmente, tutte le revisioni secondarie della binaria sarà disponibile per il download. Eventuali eccezioni o modifiche a tale piano, in futuro saranno controllati con la comunità e consiglio di governo. D. Come posso avere il mio link applicazione al modulo binario per il download per gli utenti A: Si prega di riferimento al file releases nella directory principale del repository github openh264 al githubciscoopenh264blobmasterRELEASES o la lista di rilascio nel repository github a githubciscoopenh264releases Opzioni. binary Trading con IQ Opzione Qual è opzioni binarie Prima di tutto, si tratta di uno strumento di trading online altamente redditizio che permette di stimare la quantità di profitto potenziale in anticipo. trading di opzioni binarie può portare reddito notevole nel più breve tempo possibile. I commercianti acquistare opzioni ad un prezzo predeterminato. Il trading online può essere redditizia se il commerciante identifica correttamente il movimento del mercato. I vantaggi delle opzioni binarie Trading è una zona ad alto rischio dove è possibile raddoppiare o addirittura triplicare il capitale o perdere in pochi minuti. Le opzioni binarie hanno diversi vantaggi che permettono di ottenere più profitto con rischio prevedibile. Un'opzione con un utile fisso si differenzia dal commercio convenzionale. I principianti possono negoziare opzioni binarie con opzione QI altrettanto bene come gli operatori esperti. L'intero processo è completamente automatizzato. opzioni binarie commercianti sono consapevoli dei loro profitti in anticipo il loro obiettivo principale è quello di selezionare la corretta direzione del movimento del mercato. Hanno bisogno di scegliere tra due direzioni solo su o in giù. Due tipi di piattaforma Option Trading Online L'IQ consente di negoziare opzioni binarie in due modalità di base. La pratica è conto per la formazione. Per aprire un conto pratica e mettere alla prova la tua forza, voi non nemmeno bisogno di effettuare un deposito. Per la negoziazione vera e propria, è necessario depositare 10 solo. Questo garantisce un bonus fino a 36. Quando si apre un conto per una maggiore quantità (da 3.000), un account manager personale sarà al vostro servizio. operazioni di trading offerti da questo sito possono essere considerate operazioni di trading ad alto rischio e la loro esecuzione può essere molto rischioso. L'acquisto di strumenti finanziari o che utilizzano i servizi offerti sul sito può comportare perdite significative o addirittura in una perdita totale di tutti i fondi sul tuo conto. Viene concessa non esclusivi diritti limitati non trasferibile di utilizzare il IP fornite su questo sito per scopi personali e non commerciali in relazione ai servizi offerti su un solo sito web. La Società agisce al di fuori della Federazione russa. eu. iqoption è di proprietà e gestito da Iqoption Europe Ltd. IQ opzione, 20.132.017 informazioni di ripristino password è stata inviata con successo alla tua registrazione elettronica è al momento disponibile nella Federazione Russa. Se si pensa che sei vedendo questo messaggio per errore, si prega di contattare supportiqoption. La Società conferma che per quanto riguarda il CFD protetta sul sito web Companys: A) il rischio massimo per il cliente connessi ai servizi di CFD protetta su questo sito non potrà in alcun modo superare la somma investita dal cliente B) in nessun caso la rischio di perdita per il Cliente è superiore all'importo del contributo finanziario iniziale C) il rischio di perdita in relazione ai corrispondenti benefici potenziali è ragionevolmente comprensibile alla luce della particolare natura del contratto finanziario proposto. In nessun caso il rischio di perdita deve superare la somma investita dal cliente. Accettando questo messaggio tramite casella di seguito, il Cliente conferma che: A) Il Cliente comprende pienamente il rischio massimo per il cliente connessi ai servizi di CFD protetta su questo sito e il fatto che tale rischio non potrà in alcun modo superare la somma investita da parte del Cliente B) il Cliente comprende pienamente che in nessun caso il rischio di perdita per il Cliente è superiore all'importo del contributo finanziario iniziale C) il Cliente comprende pienamente il rischio di perdita in relazione ai corrispondenti benefici potenziali è ragionevolmente comprensibile per il cliente alla luce della particolare natura della proposta di contratto finanziario D) il cliente comprende pienamente che in nessun caso, il rischio di perdita deve superare la somma investita dal cliente. Accettando questo messaggio tramite casella di seguito, il Cliente conferma che sotto il parere clienti i servizi sul Sito non rientrano in alcuna definizione dei servizi di investimento limitate sul territorio della Francia, tra cui, ma non esclusivamente, i servizi di investimento, contratti e dei prodotti di cui: l'articolo L. 533-12-7 del Codice monetario e finanziario l'articolo 314-31-1 del regolamento generale dei francesi autorit des Marchs Financiers la QA del AMF pubblicato da AMF sul sito AMF su 10 gennaio 2017. Accetto pienamente le dichiarazioni di cui sopra e vi do la mia richiesta e l'autorizzazione per la pubblicità, sollecitazione finanziaria mio, così come il permesso di fornirmi i servizi su questo sito. È necessario accettare il AgreementOpenH264 è una libreria di codec che supporta la codifica H.264 e decodifica. È adatto per l'uso in applicazioni in tempo reale come WebRTC. Vedere openh264.org per maggiori dettagli. Costretto Baseline Profile fino al livello 5.2 (Max dimensioni della cornice è 36864 macro-blocchi) risoluzione arbitraria, non vincolato a multipli di controllo 16x16 Tasso con la quantizzazione adattiva, o opzioni di quantizzazione fetta costante: 1 fetta per frame, N fette per fotogramma, N macroblocchi per fetta, o N byte per fetta più thread utilizzati automaticamente per più sezioni scalabilità temporale fino a 4 strati in una gerarchia diadica Simulcast AVC fino a 4 risoluzioni da un singolo ingresso spaziale simulcast fino a 4 risoluzioni da un unico ingresso a lungo termine di riferimento (LTR ) frame di gestione della memoria di controllo di funzionamento (MMCO) immagine di riferimento elenco modifica quadro di riferimento unico per l'Inter di previsione sistemi di riferimento multipla quando si utilizza LTR Andor 3-4 strati temporali periodica e on-demand istantanea Decoder Refresh (IDR) frame Insertion cambiamenti dinamici per il tasso di punta, frame rate, e la risoluzione allegato B flusso di byte YUV uscita 4: 2: ingresso 0 planare Constrained Baseline Profile fino al livello 5.2 (Max dimensioni della cornice è 36864 macro-blocchi) risoluzione arbitraria, non vincolato a multipli di 16x16 filo unico per tutte le sezioni lungo termine di riferimento (LTR) incornicia Memory Management operazione di controllo (MMCO) lista immagine di riferimento di modifica più sistemi di riferimento quando specificato in sequenza set di parametri (SPS) L'allegato B flusso di byte di ingresso YUV 4: 2: 0 planare uscita di Windows a 64-bit e 32-bit Mac OS X a 64-bit e 32-bit di Linux a 64-bit e 32-bit di Android a 64-bit e 32-bit iOS a 64-bit e 32-bit di Windows Phone a 32 bit Intel x86 a scelta con MMXSSE (ancora senza AVX, aiuto è benvenuto) ARMv7 opzionalmente con neon, AArch64 scelta con NEON qualsiasi architettura utilizzando le funzioni di fallback CC creazione della libreria NASM aveva bisogno di essere installato per codice assembly: praticabile la versione 2.10.06 o superiore, NASM può scaricato da nasm. us. Per Mac OSX a 64 bit NASM bisogno di essere sotto la versione 2.11.08 come NASM 2.11.08 introdurrà errore quando si utilizzano indirizzi RIP-relativa in Mac OSX a 64 bit Per costruire il gruppo del braccio per Windows Phone, è necessario gas-preprocessore. Può essere scaricato da git: git. libav. orggas-preprocessor. git Per Android Builds a costruire per la piattaforma Android, è necessario installare Android SDK e NDK. È inoltre necessario esportare ANDROIDSDKtools a PATH. Su Linux, questo può essere fatto dal codec e demo può essere costruito da Valid ANDROIDTARGET può essere trovato in ANDROIDSDKplatforms. come Android-12. È anche possibile impostare ARCH. NDKLEVEL in base al dispositivo e alla versione NDK. ARCH specifica l'architettura del dispositivo Android. Attualmente braccio. arm64. x86 e x8664 sono supportati, il default è braccio. (MIPS e MIPS64 possono anche essere utilizzati, ma c'è alcuna ottimizzazione specifica per queste architetture.) NDKLEVEL specifica livello di API di Android, il valore predefinito è 12. possibilità disponibili possono essere trovati in ANDROIDNDKplatforms. come Android-21 (spogliare il prefisso Android-). Per impostazione predefinita, questi comandi costruiscono per il armeabi-V7A ABI. Per costruire per gli altri ABI androide, aggiungere ARCHarm64. ARCHx86. ARCHx8664. ARCHmips o ARCHmips64. Per costruire per la vecchia armeabi ABI (che ha ARMv5TE come linea di base), aggiungere APPABIarmeabi (ARCHarm è implicito). Per costruire per 64-bit ABI, come ad esempio arm64. impostare in modo esplicito NDKLEVEL a 21 o superiore. È possibile costruire le librerie e le applicazioni dimostrative che utilizzano i file di progetto Xcode situati in codecbuildiOSdec e codecbuildiOSenc. È inoltre possibile creare le librerie (ma non le applicazioni demo) utilizzando il sistema di generazione make base dalla riga di comando. Costruire con valori validi per ARCH sono i normali nomi dell'architettura iOS quali ARMv7. armv7s. arm64. e i386 e x8664 per il simulatore. Un altro parametro specifico impostabile iOS è SDKMIN. specificando l'obiettivo minimo di distribuzione per la biblioteca costruita. Per altri dettagli sulla costruzione utilizzando fare sulla linea di comando, vedere per tutte le piattaforme di seguito. Per Windows costruisce i nostri build Windows utilizzare MinGW che può essere scaricato da mingw. org Per costruire con gcc, aggiungere la directory bin MinGW (ad esempio cMinGWbin) al percorso e seguire le istruzioni per tutte le piattaforme di seguito. Per costruire con Visual Studio è necessario impostare il percorso per l'esecuzione cl. exe. Il modo più semplice è quello di iniziare MSYS da una sessione di riga di comando sviluppatore. Le istruzioni sono disponibili all'indirizzo msdn. microsoften-uslibraryms229859 (vvs.110) aspx. Se hai bisogno di farlo a mano ecco un esempio da Windows a 64 bit di installazione di VS2012: È inoltre necessario impostare il includere e percorsi LIB per puntare al VS e SDK installa. Qualcosa di simile a questo, ancora una volta da Win64 con VS2012 (si noti l'uso di percorsi di stile Windows qui). Quindi aggiungere OSmsvc alla linea di make del per tutte le istruzioni piattaforme. Per Windows Phone Costruisce Seguire le istruzioni di cui sopra per il normale di Windows costruisce, ma usare OSmsvc-wp invece di OSmsvc. Si avrà bisogno anche di gas-preprocessore (come indicato di seguito la costruzione della libreria). Se la costruzione per Windows Phone con MSVC 2013, non c'è nessun file bat incluso che imposta i percorsi lib al kit di Windows Phone, ma che può essere fatto con un comando come questo: Questo è necessario solo per la costruzione della DLL la libreria statica può essere costruito senza impostare questo. Per tutte le piattaforme Dalla directory principale del progetto: fare per la rilevazione automatica di architettura e costruzione di conseguenza rendere ARCHi386 per x86 a 32 bit costruisce fare ARCHx8664 per x86 a 64 bit costruisce fanno VNO per una build silenziosa (non mostra i comandi effettivi del compilatore) fare DEBUGSYMBOLSTrue per due librerie, uno è librerie normali, un altro viene rimosso le voci di simboli di debug da tavolo (quelli creati con l'opzione - g) i programmi da linea di comando h264enc e h264dec appariranno nella directory principale del progetto. Uno script di shell per eseguire le applicazioni della riga di comando è in Informazioni sull'utilizzo testbinCmdLineExample. sh può essere trovato nel testbinCmdLineReadMe utilizzando il codec Source - encoder, decoder, console (test app), costruire (makefile, vcproj) Anno di costruzione - script per Makefile sistema di compilazione Test - GTEST file unittest testbin - script autobuild, file di test applicazione di configurazione res - YUV ed errori file di test Encoder bitstream quando la risoluzione è superiore errori encoder 3840x2160 quando dimensione del frame compressa supera errori dimensione del decodificatore metà non compressi quando dimensione del frame compressa supera 1 MB Encoder RC richiede cornice skipping essere consentito di colpire il bitrate di destinazione, se cornice salto è disabilitato il bitrate di destinazione può essere superato BSD, vedere file di licenza per i dettagli.

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