Wednesday 18 October 2017

Gk Forex Reclami


Scopri Altro prodotti finanziari negoziati su GKFX. All margine di realizzare un elevato grado di rischio per il capitale Essi non sono adatti a tutti gli investitori e si può perdere più del vostro deposito iniziale Assicurarsi di aver compreso appieno i rischi, e cercare una consulenza indipendente se il nostro pieno Avvertimento di rischio e le condizioni d'affari per ulteriori details. We utilizzano i cookie per supportare funzioni come accesso e permettere media partner di fiducia per analizzare l'utilizzo del sito aggregati Tenere cookie abilitati per godere della piena esperienza sito navigando nel nostro sito con i cookie abilitati, si è accettando di loro uso recensione nostre informazioni cookie per ulteriori details. Our prodotti vengono scambiati a margine e portare un alto grado di perdite di rischio può superare il tuo deposit. FILL iniziale nel modulo per ottenere pIÙ INFO. Let Chiamaci you. please inserire i propri dati qui sotto per continue. Our sulla Policy. This sulla privacy spiega le pratiche relative alla privacy impiegate da GK Futures Ltd nella fornitura del servizio definito di seguito ai nostri clienti mediatore GK Futures è un Forex soluzioni di intermediazione fornitore premio dedicato a fornire una vasta gamma di soluzioni e servizi per I nostri clienti e in ultima analisi, attraverso i nostri clienti, al loro utente finale la nostra azienda crede fortemente che il nostro servizio è utile ai nostri clienti la tua privacy è importante per noi a GK Futures, trattiamo tutte le informazioni raccolte da noi non trasmessi ad altri, prendiamo cura di informazioni dati personali e questa politica descrive come, quando, e perché abbiamo raccogliere tali informazioni information. Personal si intende qualsiasi informazione che possa essere utilizzato, da solo o in combinazione con altre informazioni, per identificare personalmente, contatto o localizzare un individuo Personal Le informazioni includono, ma non è limitata a, un nome e cognome, numeri di identificazione, numeri di carte di debito di credito, dati finanziari inclusi i dati commerciali, depositi, prelievi, e del credito, e-mail e indirizzi fisici e altre informazioni di contatto Qualsiasi informazione che non lo fa consentire l'identificazione, la posizione, o contatto di un individuo, come le informazioni aggregate, è anonima informazioni, e ci possono elaborare informazioni anonime in alcun modo lo desidera, senza alcun preavviso a voi i nostri clienti o ai clienti dei nostri clienti customers. CONSENT, notifica e MODIFICATION. By della sottoscrizione e o utilizzando il servizio, si accettano i termini di questa Politica Se non si accettano i termini e le disposizioni della presente Policy, si prega di non utilizzare l'aggiunta Service. In, come destinatario del nostro servizio, si impegnano a fornire un adeguato preavviso delle vostre pratiche di privacy a, e ottenere le autorizzazioni e il consenso necessari da, i clienti le cui informazioni personali sono raccolti, ha ricevuto, usato, e o divulgate da us. Our società si riserva il diritto, a nostra discrezione, di cambiare questa politica in qualsiasi momento, che cambiamento deve essere efficace dieci giorni dopo la pubblicazione del cambiamenti sul nostro sito web, e il continuo utilizzo del servizio costituisce il consenso ai termini e alle disposizioni della Policy. COLLECTION cambiato e ricezione di informazioni. raccogliamo e ricevere informazioni personali relative ai clienti Ciò si verifica a causa del fatto che, come parte del servizio, possiamo fornire servizi di hosting per alcuni o tutti i servizi, con conseguente relative ai clienti informazioni personali vengano indirizzati a noi dalla nostra produzione server raccogliamo anche e ricevere informazioni personali relative ad alcuni dipendenti dei nostri clienti per le finalità di comunicazione con noi e la disposizione generale del Servizio service. The può anche utilizzare i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per raccogliere informazioni anonime un cookie è un piccolo testo di file che può essere utilizzato, ad esempio, per raccogliere informazioni sulle attività di servizio e può servire a ricordare informazioni personali precedentemente indicato da un cliente, come il suo il suo ID utente e password per l'accesso al Servizio s In particolare, si usa Flash Cookies tecnologie di storage locali e o per aiutare i clienti accedere ai propri account di servizio senza problemi e salvare le loro impostazioni di account per il proprio browser maggior parte dei browser consentono di controllare i cookie, compreso se accettare o meno di loro e come rimuovere them. USE e COMUNICAZIONE DEI INFORMATION. GK Futures solo utilizza o divulga le informazioni personali dei clienti per scopi o ragioni che sono rilevanti ed estranei alla fornitura del Servizio per chiarezza, GK Futures può condividere tali informazioni personali con i membri del gruppo GK a termine per tali scopi e ragioni, che i membri sono GK Mediasoft e una delle sue controllate dirette o indirette possiamo utilizzare e ne fornisce ai clienti informazioni personali o informazioni presentate tramite il Servizio se abbiamo una buona fede ritenendo che tale uso o divulgazione non è utile o ragionevolmente necessario per I rispettino qualsiasi legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa, ii rispettare i termini e le condizioni del nostro accordo di servizi con te, comprese le indagini di potenziali violazioni degli stessi, iii rilevare, prevenire o altrimenti affrontare le questioni di frode o di sicurezza, o iv protezione contro danni a i diritti, la proprietà o la sicurezza di GK Futures, i suoi affiliati e gli azionisti, da soli, i clienti o le Futures public. GK prende le precauzioni necessarie per proteggere i dati personali da perdita, furto, abuso, accesso o divulgazione non autorizzata, alterazione o destruction. We impiego garanzie fisiche, elettroniche e procedurali per proteggere le informazioni personali noi non memorizzare informazioni personali per il tempo strettamente necessario per fornire il Servizio o come consentito dalla law. All dati personali raccolti o ricevuti da noi si trasmette a noi in criptato format. GK Futures s centri dati contengono sia server interni ed esterni L'accesso al nostro server interno è limitato alle persone i nostri server esterni sono accessibili attraverso i Internet. COLLECTION da terze PARTIES. GK Futures può trasferire dati personali a terzi per gli scopi descritti nella sezione precedente pre-approvato in questi casi, facciamo sforzi commercialmente ragionevoli in modo che i terzi sia i sottoscrivono standard di privacy sostanzialmente simili a questa politica o si impegnano per iscritto a impegnarsi a tali norme o ii sono vincolati da leggi che offrano almeno lo stesso livello di protezione della privacy contenute in questo Policy. Because il trattamento dei dati personali come un fornitore di servizi a te, e perché non mantenere un rapporto diretto con ogni particolare cliente, si sono responsabili della fornitura ai clienti l'accesso a rivedere il informazioni personali detenute su di loro, permettendo loro di correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione che è clienti inesatti o incompleti dovrebbero indirizzare tutte le domande e reclami a voi e non GK Futures. The servizio non è strutturata in modo da attrarre gli individui sotto i diciotto anni di età i bambini non elaborare i dati personali di individui che sappiamo essere Children. MERGER, VENDITA, cAMBIO dI cONTROLLO o BANKRUPTCY. In caso in cui GK Futures è acquisita da, o fusa con una terza parte, o subisce un cambio di controllo, ci riserviamo il diritto di trasferire o assegnare le informazioni personali che abbiamo raccolto o ricevuto al cessionario o cessionario, e tali informazioni saranno soggetti alla politica sulla privacy del cessionario o il cessionario Qualora tale vendita o cessione verificarsi, GK Futures compirà ogni ragionevole sforzo per dirigere il cessionario o assegnatario di usare le informazioni personali in un modo che è coerente con questa politica in caso di nostro fallimento, insolvenza, riorganizzazione, amministrazione controllata o altri eventi simili, potremmo non essere in grado di controllare come le informazioni personali in nostro possesso viene trattata, trasferito , o richieste used. Any, domande o dubbi riguardanti Futures GK s privacy o questa politica, possono essere indirizzati to. Experiences con Plus500 truffa o Not. Plus500 è un broker CFD noto che attrae i nuovi giocatori con un bonus senza deposito di 25 Ciò significa che si registra su Plus500 e il tuo account verrà accreditato con il 25 senza fare un deposito si tratta di un'offerta molto buona per i neofiti che cercano di iniziare con trading. Plus500 non è stato il broker cima un paio di anni fa, ma in realtà lavorato duramente per diventare uno degli indirizzi migliori Plus500 è ora regolamentato e autorizzato dalla Financial Conduct Authority FCA, che opera sotto regole severe, ed è quotata alla borsa di Londra, che da solo rende questo broker più sicuro di 99 di tutti gli altri broker è può non solo truffa i clienti quando essendo una società quotata in borsa e il tuo capitale di trading è praticamente senza alcun rischio a all. Forexpeacearmy doesn t chiamano Plus500 una truffa e ci sono alcuni grandi siti che promuovono Plus500 Considerando le dimensioni di questo broker, si trova relativamente alcune recensioni negative in tutto il web, ci sarà un qualche posto, ma questo è vero per ogni singolo broker. Anyways, se abbiamo dovuto fare una scelta di consigliarvi tre mediatori affidabili dove è meno probabile si ottiene truffati, quindi Plus500 è in cima della lista È possibile iscriversi lì immediatamente attraverso questo link farci sapere come le vostre esperienze sono state. 1 - quotata alla Borsa di Londra, Bonus di benvenuto di 25 senza deposito suo capitale è a rischio 2 - gestioni separate dei clienti s, regolati da CySEC, MiFID, ASIC IFSC e FSB. The Alternative - Social Trading. 1 - leader del mondo s rete di investimento sociale basta copiare e commercianti di successo con un clic di un pulsante e opinioni profit.54 e experiences. Leo Speight says. Started con il bonus gratuito di 25, e lo trasformò in 250 senza depositare a tutti ho cercato di ritirano ma hanno detto non avessi raggiunto punti commerciante abbastanza che vengono acquisite attraverso l'apertura di posizioni ho raggiunto la quantità di punti mi hanno detto ritirato l'intero 250, senza problema in modo happy. Also, a differenza di altri broker im registrati, don t anello voi ogni 3 minuti per cercare di ottenere di depositare Altamente raccomandato per i principianti, Plus 500 got me in commercio e dimostrato a me che io in realtà ho un t preoccupare ability. Don, mi rifugio t stato pagato per dire questo, im solo molto happy. Plus500 eliminato il mio funds. Knowing il rischio con questa società, ho scambiato esclusivamente con i fondi bonus offrono iniziato con 60, e costruito fino a 85.With tutti i mercati sia su e chiuso a 85, più di 500 messaggi di posta elettronica in modo casuale a me mi dicono i m vicino ad una chiamata di margine che non s destra ho guardare il conto e ora ho 53.That s destra una serie di buoni investimenti cedere profitto, senza perdite, e io m DOWN. No spiegazione dal sostegno ancora, ma da prime indicazioni I d felicemente chiamare che un figlio di puttana scam. plus 500 says. HI mia storia va apro 2 conti per me e la mia ragazza il mio nome e mi hanno assegnato 2x 50BGN bonus senza deposito però ha sciolto il suo unico e faccio il mio unico sul profitto 500BGN i stampigliatura il conto vincente e vado per withdrow la metà dei soldi dopo che decido di veryfi l'altro account in modo che io possa fare il suo conto di Pentecoste caricato i soldi ci va la truffa hanno terminato il mio conto e mi ha detto che cannt ho 2 account obviesly i possibile se il sistema dirlo comunque hanno deciso di chiudere il conto Mangiare non Mather che è stato stampigliatura prima COME MAI STATE LONTANI dA qUESTO truffa broker. We raramente commentando i rapporti truffa dei nostri utenti, ma questo è ovviamente un caso molto chiaro di apertura diversi conti soprattutto quando si cerca di ricevere bonus è chiaramente contro la T Cs e un ottimo motivo di sospendere tutti gli account aperto cercando di ricevere denaro bonus ogni mediatore legit dovrebbe agire in questo marchio way. Justin says. First ho fatto i soldi poi ho pagato sempre di più, non ho mai fare monwy per ultimi 6 mesi mi ci sento sistema è falso Se compro prezzo scende se i prezzo di vendita salire itshappen con oltre 300 posizioni aperte anche ho perso il bonus qualcosa di strano i cant understans Inoltre mi sento quando verde è fermata sistema cono tovupdate il pezzo e vicino posizione ritornassi non clickable. After grigio i rivedere i tuoi commenti inizierò di nuovo cosa per cambiare la società ho perso noi 2000 dollari entro 1 settimana è divertente che ho experiance con il commercio, ma il prezzo Vedi un colpire cloase a Loos e dopo che il prezzo sceso tutto il tempo per gli ultimi 3 mesi ho perso grandi amount. I penso di cambiare questo brocker presto sembra che si sta guardando u. Arshadur Rahman says. you migliore olio di smettere di comprare e di altre materie prime provare ad andare per la put e call in opzione binaria per la Francia 40, Olanda solo aspettare che il prezzo scenda poi acquistare e attendere la speranza che potete recuperare il loss. Paul Kaasik says. Hi Brad, Non so il motivo per cui ho chiesto scusa ve avuto esattamente la stessa esperienza che ho tentato di ritirare il 2000 dal mio conto e t couldn non ho mai avuto una risposta quando ho contattato il servizio clienti il ​​problema è stato relativo a verificare il mio indirizzo non ero in grado di spingere la società in assistenza con questo ci sembra essere 2 generali lamentele con Plus 500 1 Essi potranno cancellare il tuo account per un capriccio, citando violazione del contratto 2 sarà estremamente difficile da prelevare fondi, anche se è davvero facile per depositarli 3 assistenza clienti è nonexistent. David Lovatt says. I ha iniziato a giocare intorno abbiamo più di 500 account demo, ho avuto il blocco di esso, il commercio che è così ho iniziato a scrivere su compravendite giù come ho voluto utilizzare solo una somma insieme di contanti diciamo 200 00 entro un mese avevo trasformato il 200 00 in 35.000 00 così ho continuato a resettare le mie note ogni mese per 3 mesi la sua era qui o là nel profitto sopra così ho pensato, lasciate fare per davvero ho messo 100 sul mio conto e fare 50 in 4 ore Non male ho detto a me stesso poi è successo se fossi andato venderlo andato BUY, se sono andato acquistarlo andato vendere quella era su ogni commercio aperto ho posto Pulendo tutta la mia considerazione Nella nebbia che ciò accada ho controllato il magazzino su un live ticker sul mio portatile che cosa ho fatto trovare il FTSE100 stava cadendo, ma sull'interfaccia Plus500 il FTSE100 saliva Salendo su una vendita o corto, i m che collega la mia banca per ottenere i fondi riaccreditato Oh, e app mantenuto bloccarsi quando si cerca di END aperte perdita 50 di fondi a causa di questo anche FTSE100 sul live ticker era 30 punti fuori dal Plus500 ho chiesto informazioni su questo e appena ricevuto un carico di merda Back. If si desidera vendere e comprare azioni essere un farmer. Yeah io ho avuto lo stesso problema in sostanza, lo stesso cosa sta accadendo per me in un paio di occasioni ho la mia posizione chiusa automaticamente a causa di chiamata di margine, ma quando controllo live ticker, il ticker doesn t si è spinto che bassi Esperienze come live Ticker era al 1 0 ma quando compro in, qualche modo il prezzo che ho comprato è stato 1 30 che s significa che io già faccio un perso di 0 30 Beh, questa è la prima cosa che mi ha fatto incazzare, ma in ogni caso Basta pensare che, probabilmente, l'ho comprato quando la variazione del tasso di senza preavviso ma quando guardo il ticker da un altro sito web e ha scoperto che il trend per quel periodo non ha mai ricco a quel livello di 1 30 'sempre 1 0 o al di sotto così ho avuto la mia posizione aperta e aveva abbastanza soldi per coprire la diffusione se il prezzo scende fino a 0 65 Tuttavia , un paio d'ore più tardi ho scoperto che la mia posizione è stata chiusa automaticamente margin call e la posizione è stata chiusa al prezzo di 0 56 sono andato a controllare dal vivo e la storia trend, ma didn t trovare da nessuna parte che mostra il prezzo dovuto discesa a 0 56 ma in giro 0 70 Ebbene io sono così deluso che in realtà chiuse le mie posizioni in cui non ci sono dati la storia sta mostrando che il prezzo è in realtà è andato giù più di tanto Questo è successo a me per 3 o 4 volte prima che ma io didn t si rendono conto fino a quando vado in linea per la ricerca circa l'andamento tendenza e la storia Così deluso potevo trovare tutti i dati o di tendenza vicino alla stretta tasso di posizione di Non che ci sia un bug o hanno volutamente chiuso con un data.29th falso febbraio siamo andati a corto di GPOR a 23 52 con una SL a 24 51 sono fermato fuori a 6 ore 16 ancora prezzo è andato da nessuna parte vicino questo valore questa è la mia unica preoccupazione di questa piattaforma chiusure manipolate in un altrimenti cura del sistema a chiunque di offrire una spiegazione si prega Thanks. Javier Latorre says. I hanno stato profondamente ingannati da Plus 500 Recomend a tutti di stare lontano da it. I avuto alcune posizioni corte su RIMM ora BBRY aperto il 31 gennaio dal momento che il prezzo è stato in aumento, ho cercato di chiuderli febbraio il 4 al prezzo di 13,56 a 15 31 GMT 2, ma non è stato possibile in quanto la piattaforma non era disponibile per la negoziazione BBRY presumibilmente a causa di un cambiamento nella spessa da RIMM a BBRY ho scritto al servizio clienti e ha ricevuto alcuna risposta, il prezzo ha continuato in aumento ed era impossibile chiudere posizioni a causa della piattaforma difettoso il 5 febbraio ho ricevuto una chiamata di margine dicendo che le mie posizioni sono state chiuse, ho perso più di 3000 franchi svizzeri a causa di un fallire nel loro sistema è facile da dimostrare con le e-mail e le schermate li ho inviato. la mia richiesta è molto semplice ho chiesto Plus 500 per ri fondo il mio conto con il patrimonio disponibile prima della fallire nel sistema, questo è 3182,77 CHF Se non ho notizie da loro in 24 ore mi metterò subito in contatto con il mio avvocato per avviare un processo attraverso i channels. I regolari hanno già entrare in contatto con altri client interessati, e io sono la pubblicazione di informazioni su questo argomento su internet per scoprire se ci sono più persone defrauded. I sono anche riempiendo una denuncia FSA per quanto riguarda questo issue. I sapere che c'era un sacco di gente che commerciano BBRY quel giorno, quindi se siete stati colpiti, si prega di mettersi in contatto con me, la mia e-mail is. Please inviare un vostro parere o esperienze qui cancellare la replica.

No comments:

Post a Comment